Polistirolo

Newsletter

Polistirolo

Ci sono 31 prodotti.
Polistirolo

Polistirene espanso sinterizzato (EPS)

 

E’ il materiale espanso più conosciuto ed utilizzato...

Altro

Sotto-categorie

  • Contenitori isotermici

    I contenitori isotermici in polistirolo sono prodotti con polistirene espanso sinterizzato (EPS) vergine con densità 18 kg/mc e 22 kg/mc a seconda del tipo.

    L’EPS è chimicamente neutro, non idrosolubile, inodore, non si decompone col tempo e non cede sostanze che possono alterare i prodotti al suo contatto e pertanto i contenitori prodotti con tale sostanza sono qualificati per il trasporto di alimenti.
    I contenitori di polistirolo, essendo costituiti al 98% di aria, risultano essere uno degli imballi più leggeri in commercio consentendo così notevoli risparmi nei costi di trasporto.
    Inoltre, grazie alle loro caratteristiche chimico-fisiche ed utilizzando al loro interno gli elementi refrigeranti consentono di mantenere una bassa temperatura dei prodotti in essi contenuti per diverso tempo.

  • Portabottiglie

    I portabottiglie in polistirolo sono prodotti con polistirene espanso sinterizzato (EPS) vergine con densità 18/20 kg/mc.
    Gli imballi composti da contenitore e scatola sono testati per resistenza agli urti da caduta così come richiesto dai maggiori vettori Espresso.
    Per tutti i tipi sono disponibili le scatole di cartone in onda singola.


Prodotti per pagina

Prodotti per pagina